Non so voi, ma io e @RebelNightmare abbiamo una idea per una entry italiana che ha a che fare con un horror tipico delle nostre zone (ma in realtà di tutta italia, se non di tutta europa). Si tratta di fatti reali, purtroppo legati a una cosa con cui ci tocca interagire tutti i giorni… ma vediamo cosa riusciamo a tirare fuori da questo.
Parteciperemo anche con una entry in inglese che sarà meno story-based e più puzzled-based, e quella ormai è già abbastanza in sistema…
Non partecipo, per due ragioni: primo, considero itch un sito troppo poco rispettoso della privacy, e secondo, e più importante, mi rendo conto che per me non è precisamente facile programmare creativamente seguendo scadenze…
PENSO di aver inserito la mia intenzione a partecipare con una AT Horror ma francamente (si lo so c’è da ridere) non ho capito se il mio inserimento è stato acquisito.
È la mia prima volta in Ectocomp e sinceramente non ho capito la “meccanica”.
Se qualcuno mi può illuminare…
Su itchio ammetto di non essere abbastanza informato perciò non mi posso esprimere, però per la deadline non esiste solo (per fortuna!) la categoria delle 4 ore ma anche l’altra, in cui potenzialmente puoi anche impiegare anni prima di consegnare, senza la pressione della deadline come nel primo caso. Questo è molto apprezzato da parte mia
Dunque, io ti posso rispondere solo parzialmente perché anche per noi è la prima volta in ECTOCOMP e non siamo sicurissimi della procedura intera.
Per quanto riguarda l’hosting su itchio avevo visto una volta una discussione su questo forum che linko qui sotto.
Spero che la cosa ti aiuti, ti potremo dare (io e @RebelNightmare as usual ) quando consegneremo la nostra entry. Magari se sarai ancora in dubbio verso fine ottobre ne riparliamo, nella speranza che nel mentre capiamo la procedura intera .
ma ne ho una , ma è ancora nelle idee platoniche; non so se presentarla alla IF2025 per il trentennale o alla ectocomp, o lasciarla li dov’è nel limbo.
Ciao, vedo che non sono l’ unico per cui ectocomp ed itch.io sono nuovi. Partecipo in inglese ma anch’io ho avuto problemi fare il mio gamebook visibile e giocabile. Avete risolto i vostri problemi?